Translate

giovedì 22 marzo 2012

Grandi hotel per piccoli

La Ice Age Room
Ieri sera mio marito e mio suocero armeggiavano noiosamente con l'ipad, così ho deciso di ritirarmi nei miei appartamenti a leggere Elle Kids, fresco fresco di giornalaio. E nella parte riservata ai baby viaggi ho trovato questi interessantissimi spunti di meta, per deliziare i piccoli e, perché no??, anche noi grandi! All'Alton Towers, il parco divertimenti più famoso d'Inghilterra, è arrivata nelle stanze dello Splash Landing Hotel l'Era Glaciale. Due camere a tema con pareti glaciali, letti a castello scolpiti nella roccia e X-box con tutti i giochi di Sid, Manny e Diego. Anche le altre camere però meritano un'occhiatina!
A Shanghai invece, Hello Kitty vi aspetta al Grand Hi-Lai Hotel, per farvi vivere emozioni a 360°! Una suite e una stanza interamente dedicate alla gattina più amata e uno store con tutti i gadget e le limited edition. Negli Stati Uniti invece si possono vivere indimenticabili avventure in compagnia degli amici Dreamworks nei Gaylord Hotels: da Kung Fu Panda a Shrek a Madagascar, non c'è che l'imbarazzo della scelta! In Italia invece ci ha pensato Barbie interiori designer: al Grand Hotel Savoia di Cortina vi aspetta una suite total pinkpiena di giochi e sorprese!

La suite Barbie del Grand Hotel Savoia Cortina

Nessun commento:

Posta un commento