Translate

venerdì 28 agosto 2009

Gli hotel italiani più amati dai vip

Vi riporto pari pari una classifica carina trovata su Full Travel a proposito delle personalità dello showbiz, della moda e della musica internazionale che colgono spesso e volentieri l'occasione di visitare l'Italia, sia per lavoro che per piacere. La classifica riguarda gli hotel, segnalati da Hotels.com, dove è probabile che risiedano e dove, quindi, potrebbe esser facile incontrare qualche vip.

1) Hotel Rocco Forte De Russie, Roma
L'Hotel De Russie, lussuoso 5 stelle nel cuore di Roma, possiede un delizioso giardino dove, ai tempi, si intrettenevano Pablo Picasso o Jean Cocteau. Oggi l'hotel è meta di soggiorno scelta da Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Nicole Kidman, Naomi Campbell e, ultimo in ordine di tempo per via del concerto di Roma, anche Bruce Springsteen.

2) Capri Palace Hotel And Spa
Il Capri Palace è un'oasi di ospitalità ricercata e rilassata lontano dagli schiamazzi della Piazzetta I vip che si sono fatti coccolare dall'attento personale di questo hotel sono Keanu Reeves, Julia Roberts, Harrison Ford e Mariah Carey.

3) Park Hyatt, Milano
A pochi passi dal Duomo, il Park Hyatt è un elegante boutique hotel a Milano. Lo scorso luglio Bono Vox e gli U2 hanno pernottato qui, in occasione dei due concerti tenuti a San Siro; l'hotel è famoso anche per l'accurata organizzazione di feste di matrimonio.

4) Villa d'Este, Cernobbio
Forbes qualche settimana fa ha nominato Il Villa d'Este "l'hotel più bello del mondo nel 2009". L'hotel si specchia nelle acque del lago di Como e negli anni ha visto entrare nei suoi raffinati Alfred Hitchcock, Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Barbra Streisand, Madonna, Mick Jagger, Bruce Springsteen, Ava Gardner, Robert De Niro e George Clooney.

5) Hotel Eden, Roma
Ad un passo da Via Veneto e vicinissimo a Piazza di Spagna, l'Hotel Eden mantiene la sua atmosfera sofisticata anche a seguito del rinnovamento. Di particolare bontà la cucina proposta, tutta da gustare su vista della bellissima Roma. Qui hanno soggiornato e gustato ottimi piatti Robert De Niro, Richard Gere, Johnny Depp, Matt Damon, Meryl Streep e Winona Ryder.

Nessun commento:

Posta un commento